Air Jordan 1 Prezzo di Fabbrica

Moderators: pcku, Mafia

lululockman25
Posts: 2
Joined: Sat Mar 16, 2019 7:52 am

Air Jordan 1 Prezzo di Fabbrica

Postby lululockman25 » Sat Mar 16, 2019 8:43 am

Air Jordan 1 Prezzi Bassi ha lanciato lo slogan 'Anti-Gravity Machines' durante l'iniziale release di Air Jordan 31 con nuovi annunci pubblicitari di Russell Westbrook e Kawhi Leonard. Il vecchio mantra suona particolarmente vero per questa imminente coppia Air Jordan 1 "Grove Green" in anteprima non troppo indietro, dato che oggi guardiamo il tag inner tongue che sfoggia lo slogan. Non ci sono ancora informazioni sulla data di rilascio per l'Air Jordan 1 Grove Green con il ritorno a una costruzione tutta in vernice, ma siamo entusiasti di vedere più coppie con questo stile.

Il Air Jordan 1 Online Shop Grove Green è caratterizzato da un'estetica vintage crackata pre-invecchiata sotto la pelle verniciata per un tocco unico al design elegante, mentre gli accenti di nero aiutano a legare la coppia. Il logo Jumpman in rilievo colpisce i tacchi mentre l'alto Jordan 1 Grove Green sbiadisce il marchio "Nike Air" per un Jumpman abbinato sulla lingua.

Un altro giorno, un altro Air Jordan 1 Prezzo di Fabbrica Retro High OG prevedeva di tornare negli scaffali dei negozi nel prossimo futuro. Siamo stati trattati per i Banned 1s, abbiamo i Royal 1s all'orizzonte e sappiamo che Jordan Brand continua a rendere Air Jordan 1 una graffetta di ogni collezione stagionale da qui in avanti. È una scarpa che è senza tempo come qualsiasi altra offerta di pallacanestro retrò, e l'ultima cosa che vorremmo vedere è che il Jumpman rimetta il modello originale di Mike nel caveau. Ma è l'Air Jordan 1 Black White, una colorway che è stata rilasciata nel novembre 2014, tornando per la primavera del 2017?

L'imminente ritorno dell'iconico colorazione originale di Air Jordan 1 in Offerta Black White è stato accennato da Jordan Brand attraverso il loro ultimo spot con Kawhi Leonard. Ora, l'utente di Twitter soleheatonfeet ha affermato che tre combinazioni di colori piuttosto simili sono tutte pianificate per una versione di febbraio 2017, inclusa quella che potrebbe essere la colorazione OG Black White.

Air Jordan 1 Factory Store "Shattered Backboard" ha sorpreso molte persone quando ha debuttato nel giugno del 2015 grazie alla sua qualità premium inclusa una bellissima base in pelle martellata color bianco sporco. Ispirato a un gioco di esibizioni in Italia in cui Michael Jordan ha effettivamente rotto un tabellone con una delle sue schiacciate ad alta quota, la colorazione derivava dalle uniformi arancione e nere indossate nell'estate del 1986. Ora una nuova alternativa Air Jordan 1 Reverse Shattered Il tabellone è previsto per il rilascio in ottobre. L'originale Air Jordan 1 Shattered Backboard ricorda più da vicino il blocco del colore dei Black Toe 1s, mentre questa coppia imminente abbandona i pannelli neri per creare un'atmosfera più "chicca". Il colore arancio Starfish è tornato così come la base bianco sporco di Sail.

Puoi controllare il dettaglio su www.willrunalong.com

Image

Return to “[WiN] Wyjątkowi”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests